
[text_block style=”undefined” align=”left” font_size=”17″]Il lavoro del Consulente per Viaggiare non è semplicemente quello di vendere un viaggio. Posso fare nelle condizioni migliori ciò che mi appassiona, spendendo tutto il mio tempo in consulenza, supporto al cliente e formazione.
Qui sotto ti lascio alcuni video di importanti tour operator coi quali collaboro, che parlano della figura del Consulente per Viaggiare. Ti consiglio di vederli.[/text_block]

[text_block style=”undefined” align=”left” font_size=”17″]”Una figura estremamente innovativa che tende a capire esattamente quali sono i bisogni del cliente instaurando con lui un rapporto fiduciario e personalizzato, lo aggiorna e propone dei viaggi che siano adatti alle sue aspettative”
[/text_block]

[text_block style=”style_1.png” align=”left” font_size=”17″]”La fortuna, secondo me, di avere da parte del cliente una persona che costantemente e ad ogni esigenza può andare a trovare il prodotto di viaggio ideale, ed è esperta, penso che sia una cosa veramente impagabile”
“È un modo di fare turismo diverso e sarà vincente”[/text_block]

[text_block style=”undefined” align=”left” font_size=”17″]”Il Personal Travel Assistant è una figuara che funziona benissimo negli Stati Uniti”
“Il valore aggiunto, che è quello della consulenza, rimane; che poi non ci sia la fisicità della sede conta poco.”
[/text_block]